Moda Back to School 2018- 2019

Spread the love

E’ arrivato Settembre che sancisce la fine dell’estate e il ritorno sui banchi di scuola.

Importante è farsi trovare pronti e con un po’ di organizzazione tutto sarà più semplice.

Si sa che il mattino è momento più caotico della giornata: svegliarsi prima, colazione e soprattutto il guardaroba.

Sarebbe utile, qualche giorni prima del suono della campanella, dare una sistematina negli armadi e tirare fuori i capi che possono rivelarsi utili perché versatili  e soprattutto alla moda.

Vediamo qualche consiglio.

Per i maschietti ci sono alcuni capi must have che tornano utili praticamente ogni giorno. Ne bastano pochi, ma di buona qualità, da alternare durante la settimana. Si possono prendere anche più capi dello stesso tipo, ma di colori diversi, in modo che il bimbo sia sempre comodo e a proprio agio.

Tra gli indumenti che non possono mancare, sia per i maschietti sia per le femminucce, le tute e la Nike offre una vastissima scelta.


Altro capo che non può mancare sono le polo a manica lunga, utili per i primi giorni di scuola in quanto non particolarmente   pesanti come tessuto ma anche per l’inverno se le aule sono esageratamente riscaldate e se i bambini indossano anche il grembiule. Scegliamoli di diverso colore per alternarli.

Nei nostri cassetti non possono mancare le classiche felpe, meglio se con cerniera davanti in quanto facili da togliere nelle giornate un po’ più calde e negli ambienti riscaldati.

Invece, per chi vuole essere più elegante i maglioncini. Sfogliando il catalogo Nike ho notato dei modelli molto carini nella loro semplicità.

Per visualizzare il catalogo Nike basta cliccare sul logo sottostante

Follow me!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *